mercoledì 22 maggio 2013

ABC Challenge: O sta per...

...Orly "Monroe's Red"...

Orly Monroe's Red rosso swatch swatches smalto nail polish lacquer unghie

Di nuovo rosso per la lettera dell'ABC di oggi! Eh sì purtroppo è la mia settimana di rossi, nonostante avessi varie scelte per la lettera "O", ho optato per il Monroe's Red di Orly. Marca che non trovo dalle mie parti, è una minitaglia trovata l'anno scorso su una rivista ad un euro. 

In collaborazione con Lucrezia di Let's play a Nail Game, Marzia di Pazze per la Nail ART, Alessia di Mitikina Nail Art, Mariangela di Smalti e Non solo, Claudia di Claudia's Nails, Paola di Vampaola Nail Art, Giulia di Giuliè nailart e Alessia di Leyel Nail Art.


Orly Monroe's Red rosso swatch swatches smalto nail polish lacquer unghie

Colore: un bel rosso vivo, vira leggermente al rosso ciliegia.

Stesura: un po'liquido, ma si stende bene.

Asciugatura: media 15 minuti per 3 passate.

Durata: 4 giorni, si sbecca in punta.

Coprenza: bassa, in foto 3 passate

Voto: 6/10

10 commenti:

  1. peccato per la coprenza, tre passate per me sono davvero troppe...la punta di rosso però è favolosa!

    RispondiElimina
  2. Io invece mi sono accalappiata lo smalto viola in quella occasione.
    Vedo che anche il rosso non era niente male...

    RispondiElimina
  3. adoro questo smalto lo indosso spessissimo

    RispondiElimina
  4. Che bello smalto *-*
    Sono una nuova iscritta nel tuo blog mi piace molto!
    Se ti va dai un'occhiata al mio :)
    Un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...bello questo smalto rosso...dalle mie parti sono arrivati solo gli altri due colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina