venerdì 12 aprile 2013

Deborah Milano - Pret a porter n°101


Oggi vi propongo uno smalto della linea Pret a porter di Deborah Milano, il numero 101 (non ha nome), che mi ha colpito subito per la sua colorazione delicatissima. Adesso li propongono con un pennello più comodo: quello largo leggermente appiattito, che io preferisco agli altri, sottili e allungati.


Colore: un delicatissimo color lavanda pastello senza glitter.

Stesura: forse un po' troppo denso, ma il pennellino aiuta nella stesura.

Asciugatura: veloce neanche 3 minuti con la prima passata, purtroppo con 3 passate (come in foto), sono stata costretta ad usare le goccine. Bisogna attendere che si asciughi bene la prima passata altrimenti la seconda tira via quello che sta sotto.

Durata: 2 giorni, tende a scheggiarsi e non a schiarirsi sulle punte.

Coprenza: bassa, necessitano 2 passate, ma nella foto sono 3, il colore si mantiene più uniforme e più fedele alla tonalità che si vede in boccetta.

Voto: 6,5/10

9 commenti:

  1. Questo ce l'ho anch'io e mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi guardavo le mani in continuazione, mi è davvero piaciuto questo colore

      Elimina
  2. Quest'anno mi attirano troppo gli smalti color lavanda, glicine ecc ecc e anche questo è molto molto bello. Però 3passate!? Io odio fare tante stesure :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che 2 si possono accettare, ma con 3 il colore è proprio quello della boccetta

      Elimina
  3. carinissimo *_* e adoro adoro le tue unghie.

    RispondiElimina
  4. adoro questi smaltini...io ne ho 2 ma questo colore non l'avevo mai visto, bellissimo e molto chic!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me lo ritrovo davvero per caso, questo bel colore si perde nello stand

      Elimina