domenica 3 giugno 2012

Esperienze Online - Nail Delights


Altro sito per lo shopping questa volta è Nail Delights. L'ho scoperto perché ero alla disperata ricerca dei colori acrilici OuMaxi, tanto decantati da Tartofraises. Il sito è ricchissimo di prodotti per unghie, ci sono anche gli espositori per le tips, per chi è appassionata come me deve farci un giro, c'è da far diventare gli occhi a cuoricino.

Meno professionale dal punto di vista grafico rispetto a VivaLaNails, meno ricercato nei prodotti, ma è davvero ben fornito, i prezzi non sono neanche eccessivi, anche se ho notato che anche qui hanno aumentato i prezzi, come per BeautyBay e LookFantastic: l'Inghilterra è in crisi a quanto pare.

Ho effettuato un solo acquisto da loro, ne sono rimasta soddisfatta, ma come la mia esperienza insegna: dal primo acquisto non puoi mai capire la professionalità del sito, bisogna effettuare almeno un secondo ordine.

In ogni caso ecco cosa ho preso da loro:
  • 12 Piece Oumaxi Water Based Acrylic Paint Kit  £19.99
  • Spese di spedizione (tracciata) £5.00
Riepilogo generale:

  • Metodo pagamento usato: paypal, il sito non è sicuro (no https), per cui evitate di usare dati di carte di credito! Una paypal potete buttarla e farne un'altra, ma con la carta di credito c'è il rischio di clonazione e furti...evitate.
  • Giorni per la spedizione: non ricordo esattamente, ma circa 2 settimane.
  • Tipo di spedizione: internazionale e tracciata, costo £5,00.
  • Paese di spedizione: Inghilterra
  • Periodo del mio acquisto: il mese di Febbraio e il pacco è arrivato.
  • Servizio clienti: non ho avuto necessità di contattarlo, in caso vi servisse a caratteri cubitali in alto nella homepage trovate l'indirizzo, che è sales@naildelights.com, scrivete in inglese, se conoscete la lingua potete anche telefonarli allo 08432169119, per chiamare dall'Italia con il prefisso dovrebbe essere 0044(0)8432169119.
  • Numero di acquisti effettuati: uno.
  • Consigliato: sì
il post sarà aggiornato in caso di ulteriori acquisti

Nessun commento:

Posta un commento