mercoledì 11 aprile 2012

Kiko n°363 "Rosso Ciliegia"

kiko_363_rosso_ciligia_swatch_swatches_smalto_nail_polish_laquer

Ecco una delle nuove 40 colorazioni aggiunte da Kiko, il numero 363 "Rosso Ciliegia". La mia scelta è caduta su questa tonalità, non solo perché è davvero un bellissimo rosso, ma soprattutto perché risulta la fotocopia di April di Chanel.



kiko_363_rosso_ciligia_swatch_swatches_smalto_nail_polish_laquer


Colorerosso ciliegia, colore puro senza brillantini o perlescenze. 

Stesura: sembra liquida, in realtà è davvero buona, non me lo sarei aspettata.

Asciugaturaveloce, grazie al fatto che abbia fatto una sola passata.

Durata3 giorni, con base e top coat.

Coprenzaalta, in foto una sola passata.

Voto finale: 7,5/10

6 commenti:

  1. Che bel rosso ciliegioso! e sulle tue belle unghie risalta moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì a me piace davvero tanto...e grazie per il complimento, sei sempre troppo gentile!

      Elimina
  2. Non ho ancora provato nessuna delle nuove colorazioni di Kiko.
    Questa mi piace veramente molto.

    Ho visto che hai scritto che questo colore è uguale a quello di Chanel (april), sai se ci sono anche simili di May e June?

    ti lascio il link del mio blog, ti aspetto!
    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono riuscita a beccare June, è molto simile al 359, mentre May non l'ho trovato tra quelli proposti da Kiko, peccato

      Elimina
  3. Assomiglia un pò a April o sbaglio?
    Davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì e infatti l'ho scritto, è praticamente uguale

      Elimina