sabato 4 febbraio 2012

Premio contest Opi



Mi sono resa conto di essere una rimbabita cronica...ero straconvinta di aver pubblicato il post in cui mostravo il premio vinto nel contest I love Opi (qui il mio video), in cui sono arrivata terza. Invece il post, con le rispettive foto, giaceva nelle bozze!


Ho avuto la possibilità di scegliere 3 di alcuni smalti ormai fuori produzione:
  • "Teenage Dream"
  • "Mad as a hatter" della collezione "Alice in Wonderland", per cui avevo perso la testa, giusto per rimanere in tema, ma che, temporeggiando nell'acquisto, avevo perso!
  • "Marry Midnight"


OPI - Teenage Dream

OPI - Marry Midnight

OPI - Mad as a Hatter



5 commenti:

  1. Sono bellissimi..Adoro Marry Midnight!

    RispondiElimina
  2. Teenage dream!!! Che favola!!! :)

    Se ti va, passa a trovarmi! Sul mio blog è aperto ancora per pochi giorni un GIVEAWAY che spero ti piacerà! in più anche io sono appassionatissima di OPI e da me puoi trovare una mareaaaa di swatch!!! ;)

    RispondiElimina
  3. che bello teenage dream e made as a hatter!!!! sto diventando matta a trovarli!!!uffaaaaaa

    RispondiElimina