sabato 29 ottobre 2011

Acquisti Viva La Nails

vivanails_partner_partnership_water_decals_stickers_adesivi_unghie_nail_art

Qualche giorno fa ho ricevuto gratuitamente gli adesivi presenti in foto dal sito Viva La Nails, ho dovuto pagare esclusivamente le spese di spedizioni a 2,76 euro (2,42 sterline).
Il sito spedisce dall'Inghilterra con posta raccomandata, non c'è rischio di perdita e furti di pacchetti perché se non siete in casa vi lasceranno un avviso per ritirare alla posta, per me è stato così.

Il pacchetto comprende 3 water decals (adesivi utilizzabili una volta immersi nell'acqua) e 3 pacchi di adesivi per unghie. Non ho scelto io i disegni ma li hanno scelti loro per me, poco male, sono stata fortunata perché sono tutti carinissimi.

vivanails_partner_partnership_water_decals_stickers_adesivi_unghie_nail_art
Water Decals
vivanails_partner_partnership_water_decals_stickers_adesivi_unghie_nail_art
Stickers
Il sito mi ispirava molto, grazie anche alle ottime recensioni lette nel web di altre bloggers europee e ne ho approfittato per acquistare altro. Ho preso i glitter di 1mm, a 1,36 euro l'uno, di colore argento e di color oro davvero deliziose.

vivanails_partner_partnership_water_decals_stickers_adesivi_unghie_nail_art_glitter

Sono presenti anche alcuni stamping della Konad, io ho preso m60, troppo bello, al prezzo di 5,56 euro. In realtà dal sito avrei preso praticamente tutto, mi sono dovuta trattenere! Sto esagerando con le spese eh eh! Se siete appassionate di unghie e nail art dovete farvi un giro su questo sito se non lo conoscete, e da sbavare giuro, c'è davvero di tutto e per tutti i gusti!

vivanails_partner_partnership_water_decals_stickers_adesivi_unghie_nail_art_stamping_konad_m60

5 commenti:

  1. molto belli, se solo potessi acquistare io, svaligerei tutto!

    RispondiElimina
  2. adoro questo sito proprio adesso ho fatto un secondo ordine!

    RispondiElimina
  3. Proprio da questo sito ci ho preso lo striping tape che userò per la challenge :-))) e delle pietrine da mettere sulle unghie, troppo belle! Da usare per le occasioni speciali! ^___^

    RispondiElimina