domenica 18 settembre 2011

Acquisti Elf, Pupa; Deborah, Mavala e vestiti!


Mi sto godendo le mie ferie, iniziate il 15 settembre, e sto girovagando per negozi eh eh. Ancora fa caldissimo, ma la voglia di andare al mare non c'è uff. Ho deciso di condividere con voi i miei acquisti: nella foto in alto il mio ordine elf, utilizzando lo sconto del 50%, ho ordinato il 26 agosto, lo hanno spedito il primo settembre e dopo 15 giorni era a casa...che epopea!!
Dalla foto si capisce molto bene cosa ho preso, oltre al buffer per unghie e ai triangolini per il trucco (davvero mini), ho preso il set piccolo dei bamboo, un altro più grande e il pennello eyeliner della linea studio. Gli smalti in foto sono (partendo da sinistra) :
  • Moonlight
  • Light Red
  • Chocolate
  • Coral
  • Red Velvet



Ho acquistato un altro smalto della Deborah, della linea Shine Tech, che sto adorando, pian piano li sto prendendo tutti, il numero è 58. Ho preso anche il nail art kit estivo della Pupa, quindi base bianca e top coat crack fucsia. E poi il diluente per smalti Mavala, suggerito da una ragazza su facebook,  è un pò caro, 10 euro, ma ne parlano così bene che ho deciso di comprarlo.




Finito lo shopping makeup/unghie, passiamo anche all'aquisto di qualche capo di abbigliamento, sul lettino ho steso tutto quello che ho comprato: 
  • Jeans
  • Magliettina scollo a V da zuiki, colore grigio, prezzo 11,95 euro
  • Vestitino con una manica a pipistrello, verde, sempre di zuiki, prezzo 11,95 euro
  • Spolverino grigio/verde zuiki prezzo 19,95
  • Vestitino fantasia da un negozio della mia città, inutile stare a dirvi il nome
  • Top sui toni del marrone da Senso Unico, scontata del 50% prezo 16 euro




Ho preso anche queste scarpe, nonostante sia piena e ormai non so più dove metterle (gli stivali sono costretta a tenerli sotto il letto O.o), però ho azzardato, li ho visti dai negozi dei cinesi, in genere non prendo niente da loro, causa quel fastidioso odore di colorante chimico che investe ogni oggetto presente in negozio, ma queste scarpette erano così carine! Speriamo che l'odore vada via. 



Poi sono passata da Bata, ho visto un paio di stivali grigi la fine del mondo, ma ero con il mio ragazzo e mi ha detto: "basta stivali! Ne hai un modello uguale a casa", e quindi adesso li sto sognando la notte, mi sa che li andrò a prendere ugualmente! Ma non sono uscita a mani vuote! Ho preso queste ciabatte invernali troppo belle!! Sotto il dettaglio del micetto:



8 commenti:

  1. ma quante belle cosineeee! il kit fucsia della pupa ce l'ho pure io :D

    RispondiElimina
  2. anche il mio ragazzo sta sempre lì a mettermi i "fermi"! ahahah

    RispondiElimina
  3. @Deirdre passavo sempre davanti lo stand pupa e lo lasciavo lì a fissarmi, quindi ho deciso finalmente di prenderlo!

    @Dadda a volte sono una noia, neanche fossero suoi i soldi ah ah

    RispondiElimina
  4. Che bel shopping. Mi piacciono molto gli stivali :D

    RispondiElimina
  5. super-bottino!!!!!
    mi piacciono molto gli stivali,ma soprattutto.. le pantofole!!!!!!!! Le ho anche io così!!!!!!!! hahahaha troppo belle!! :D

    RispondiElimina
  6. Noooo quelle ciabattine sono uno spettacolo!!! *_*
    Per il resto: il diluente di Mavala lo devo comprare anch'io da una vita, quello smalto di Deborah è uno spettacolo, le spugnette di ELF sono state per me fonte di innumerevoli soddisfazioni e... Tante scuse agli altri acquisti che non ho citato ma ho su la maschera all'acido ialuronico e devo scappareeeeeee! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite la pagina fb di tentazione Make Up..molto carino complimenti :)
    Se ti va, vieni a dare un occhiata anche al mio

    RispondiElimina
  8. @Brilli di luce si hanno incantato anche me!

    @nyna sono troppo dolci vero?

    @Cristina ahah commento troppo simpatico...meno male allora penso di aver fatto delle ottime scelte negli acquisti!

    @DoppiaGmakeUp grazie passerò da te senz'altro

    RispondiElimina